La Lega Sulcis-Iglesiente si è riunita venerdì a Piscinas per un incontro con i militanti e amministratori locali, ultimo ingresso nel partito, Giacomo Bachis, consigliere comunale di maggioranza a Piscinas. Presente all’incontro il segretario Regionale Michele Ennas.
La riunione ha confermato Francesco Loi, ex sindaco di Musei, e Armando Linzas, imprenditore e consigliere comunale di Sant’Anna Arresi, rispettivamente coordinatore e vicecoordinatore provinciale in attesa dei congressi provinciali che si terranno successivamente in tutta la Sardegna.
“La Lega sta dimostrando di parlare di fatti concreti e ha portato avanti a livello nazionale le leggi più importanti di questa legislatura. Dalle risposte sulla casa a quelle economiche. C’è grande preoccupazione per quanto sta accadendo in Regione, dove la maggioranza è paralizzata e i temi importanti per i sardi e per il territorio sono fermi e alcuni totalmente scomparsi. Abbiamo avviato una campagna di ascolto e condivisione con i cittadini per costruire insieme un nuovo percorso dopo l’evidente, rapido e prevedibile fallimento dell’alchimia sinistra-cinque stelle” ha dichiarato Francesco Loi.
“Siamo un partito aperto, che parla dei temi cari ai sardi e siamo convinti che la Lega Sardegna sia la vera casa di chi si sente fortemente autonomista. Il partito crede nella nostra identità, di chi produce e lavora, di chi vuole le vere riforme, di chi vuole costruire un percorso di crescita reale per la Sardegna dando opportunità ai cittadini, al sistema produttivo e sostenendo gli amministratori locali che nella Lega trovano un riferimento costante e reale” ha concluso il vicecoordinatore Armando Linzas.
Di Vanessa Garau
Comment here