Serie ASportSport nazionale

LUKAKU (INTER), RIVELAZIONI PESANTI: A GENNAIO 23 MIEI COMPAGNI AVEVANO TOSSE E FEBBRE

Condividi

In una diretta su Instagram con Kat Kerkhofs, presentatrice nonché moglie dell’attaccante belga del Napoli Dries Mertens, Lukaku ha rivelato il malessere fisico che regnava all’interno dello spogliatoio nerazzurro ben prima dell’emergenza coronavirus.

«Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre. Siamo tornati e, giuro, che 23 giocatori su 25 erano malati. Non è uno scherzo. Abbiamo giocato in casa contro il Cagliari e dopo 25 minuti Skriniar ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre. Non abbiamo mai fatto test per il Covid-19 in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza. Se temo il virus? Mia mamma ha il diabete. Questo è il mio più grande choc. É la mia migliore amica. Ogni quattro ore chiamo per sapere se ha bisogno di qualcosa. Mi manca di più mio figlio Romeo. Il piano era di riportarli qui in Italia per l’epidemia, ho due appartamenti, ma ovviamente ora per loro non è il momento di tornare. Mio figlio è proprio come me, mia mamma ha già detto che è Romelu 2.0. Però ha il doppio dell’energia ed è due volte più pazzo. Se dovesse conoscere qualcuno in futuro, dovrà amarlo tanto quanto me, ma presumo che non sarà così».

Dichiarazioni che sicuramente faranno discutere, soprattutto se confermate dagli altri compagni di squadra. Resta quindi fitto il mistero che vedrebbe il Covid-19 in circolazione, soprattutto in Lombardia, ben prima degli allarmi governativi.

Comment here