CronacaPrimo PianoSport

Lutto nel mondo del calcio: è morto Diogo Jota in un incidente stradale in Spagna

Condividi

Lutto nel mondo del calcio per la morte del giocatore Diogo Jota di soli 28 anni che questa notte ha perso la vita in un incidente stradale. Nell’incidente avvenuto nelle provincia di Zamora, in Castiglia e Leon, è deceduto anche il fratello minore, André jota di soli 26 anni, anche lui giocatore professionista. I due calciatori viaggiavano a bordo di una Lamborghini e secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco intervenuti sul posto, il guidatore avrebbe perso il controllo dell’auto che avrebbe sbandato uscendo fuori strada andando poi a fuoco.

I due fratelli si trovavano in vacanza in Spagna per festeggiare il matrimonio di Diogo Jota che si era sposato lo scorso 22 giugno con la compagna Rute Cardoso, in una cerimonia a Porto, in Portogallo. Diogo lascia oltre alla moglie, i loro tre figli piccoli: Denis e Duarte di 4 anni e l’ultima genita nata nel 2024.

IL LIVERPOOL FOOTBALL CLUB: “Devastati, chiediamo privacy per la famiglia”

“Il Liverpool Football Club è sconvolto dalla tragica scomparsa di Diogo Jota – si legge in una nota ufficiale rilasciata dal Club -. Il club è stato informato che il 28enne è deceduto in seguito a un incidente stradale in Spagna, insieme al fratello André. Il Liverpool FC non rilascerà ulteriori commenti al momento e chiede che venga rispettata la privacy della famiglia, degli amici, dei compagni di squadra e dello staff di Diogo e André, mentre cercano di elaborare una perdita inimmaginabile. Continueremo a fornire loro il nostro pieno supporto”.

 

Fonte: Ansa e Liverpool Football Club

Immagine: Instagram Liverpool Football Club

Comment here