Costume e societàCucinaDalle ProvinceLifestyle

Mangiano al ristorante giapponese e scappano senza pagare, il biglietto lasciato da 7 ragazzi: “Ci avete portato il Covid”

Condividi

Prima hanno mangiato con la formula “All you can eat al cinese-giapponese “Majide” nella provincia di Torino, accumulando un conto da 180 euro, poi al momento di pagare i sette ragazzi sono scappati dal ristorante. Davvero una storia raccapricciante. Il tutto è successo nella serata di martedì 25 Agosto, che si è trasformata in una denuncia contro quei ragazzi da parte del proprietario del locale.
Prima di fuggire hanno lasciato sul tavolo un biglietto con su scritto: “La pu***na di tua mamma, cinesi di m***a ci avete portato il covid”.
Il ristoratore si è presentato dai carabinieri di Ciriè e ha raccontato il triste episodio che è avvenuto e che «suona come un’offesa a tutta la comunità cinese»; una mano alle indagini potrebbe arrivare dalle telecamere che sorvegliano la zona.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ajonoas.it/home/wp-content/plugins/ultimate-author-box/inc/frontend/uap-shortcode.php on line 119
style=”display:none;”>

Comment here