Sport

Milan-Donnarumma, alta tensione

Condividi

Il Milan deve gestire, oltre ad un complicato cammino verso la Champions, un nuovo caso Donnarumma.

Aumenta infatti la tensione tra i tifosi e il portiere campano, e non solo per la questione relativa al rinnovo di contratto che tarda ad arrivare. Dopo la brutta sconfitta contro la Lazio, il portiere di Castellammare di Stabia viene pizzicato dalle telecamere dell’Olimpico mentre ride e scherza con l’ex compagno di squadra e vice in rossoneroPepe Reina. Sui social monta la rabbia dei supporter rossoneri che accusano Gigio di scarso attaccamento alla maglia.

Donnarumma prova a stemperare gli animi a fine partita con un messaggio sui propri profili social, senza riscontrare successo. Il capitano rossonero dovrà rispondere sul campo e, magari, in maniera definitiva alla proposta del Milan.

Il club ha già ricevuto due rifiuti alle due proposte diverse e vuole capire se ci sono ancora dei margini per giungere all’accordo o se si troverà costretto a ultimare l’operazione Maignan. C’è già un’intesa di massima sia con il 25enne francese che con il Lille.

Forse Gigio attende la fine del campionato per capire se il Milan parteciperà o meno alla prossima Champions League, così da assicurarsi la prestigiosa vetrina europea. Anche perché il PSG, con il rinnovo di Navas, si è tirata fuori dalla corsa. Sullo sfondo c’è sempre la Juventus, che dovrebbe trovare prima una sistemazione a Szczesny.

Comment here