SportSport nazionale

Milan, Scaroni: “il derby non è a rischio”

Condividi

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha rilasciato una breve intervista all’uscita dell’hotel milanese teatro dell’odierna Assemblea di Lega di Serie A: “Derby con l’Inter a rischio? Assolutamente no“.

Oltre alla decisione che i dirigenti del massimo campionato italiano dovranno prendere a proposito del possibile ingresso dei fondi di investimento in Lega (per la creazione di una media company che gestisca i diritti televisivi), inevitabilmente tra i temi toccati c’è stato quello del protocollo anti-Covid oltre alle strategie da adottare per il prosieguo del campionato dopo i casi di Napoli-Genoa e di Juve-Napoli.

La preoccupante risalita dei contagi nelle ultime settimane ed i diversi casi di positività tra calciatori e componenti dello staff hanno toccato anche la sfida tra Inter e Milan di sabato pomeriggio, con i nerazzurri che hanno attualmente 6 giocatori indisponibili, mentre tra i rossoneri è spuntata oggi la positività di Daniele Bonera (staff), che va ad aggiungersi a quella di Duarte.

×
Omar Sansone Editor
Latest Posts
  • De Luca

Comment here