Primo Piano

MORSI E STUPRI DI GRUPPO NEL NOME DI SATANA: UNA BRUTTA STORIA DALLA TOSCANA

Condividi

Una cupa vicenda giunge dalla Toscana. Uno studente Pratese di 23 anni è stato arrestato in seguito a mesi di indagini e perquisizioni poste in essere dalla squadra mobile di Firenze. Lo studente è agli arresti domiciliari su ordinanza del gip ed è indagato di reati gravissimi tra i quali appunto la violenza sessuale su minori e la riduzione in schiavitù.

Non era un gioco tra adolescenti, ma una vera e propria  setta nella quale venivano perpetrati reati gravissimi come violenza sessuale di gruppo e la pornografia: si parla di almeno 13 persone (tra i quali minori) vittime del ‘Diavolo’. Dai racconti sono emerse anche vicende di riduzione e mantenimento in schiavitù per alcuni ‘adepti’.

Stando alla ricostruzione degli inquirenti, emerge chiaramente la doppia vita del ‘Diavolo’: uno studente modello di giorno, che diventata un lupo mannaro di notte, con istinti primordiali dettati da spiriti demoniaci. Le vittime venivano morsicate nelle braccia fino ad ottenerne il sanguinamento. E purtroppo anche lo stupro di gruppo era necessario al fine di ‘liberare i demoni’.

Ancora più inquietante è la formula utilizzata per mostrare una dote posseduta: i poteri soprannaturali servivano a salvare il mondo. Per convincere gli altri della sua superiorità e metterli in uno stato di soggezione psicologica (così da abusarne), esisteva un elaborato rituale di resurrezione: veniva inscenato uno strangolamento da parte di un complice al termine del quale il 23enne si rialzava fingendo di rimettersi a posto il collo.

La solitudine e la depressione fungevano da collante per essere attenzionati dalla setta: tutto doveva rimanere segreto, per non far nascere dubbi negli ‘umani’ e portare così alla distruzione delle stesse famiglie. Con questa minaccia mascherata da legame venivano chieste immagini di nudo da sottoporre all’entità cibernetica ‘Hydra’, che le avrebbe valutate e reso noti i risultati al solo ‘Diavolo’, il capo della setta. In caso di riscontro positivo, l’escalation verso la liberazione ed il riscatto sociale sarebbero stati più veloci.

Comment here