Politica regionalePrimo PianoSud Sardegna

Musei: Francesco Loi è il nuovo coordinatore cittadino della Lega Sardegna

Condividi

Il Segretario Regionale Lega Sardegna per Salvini Premier, Dario Giagoni, prosegue i suoi incontri nei territori per realizzare la riorganizzazione del partito in tutta l’isola.
Ieri, alla presenza del vice coordinatore regionale Massimiliano Piu e del coordinatore provinciale Michele Ennas, è stata ufficializzata la nomina del coordinatore cittadino di Musei: Francesco Loi, già sindaco del paese per 10 anni e precedentemente consigliere e assessore comunale, laureato in Scienze infermieristiche e dipendente dell’ospedale Sirai di Carbonia.
La Lega continua il suo incessante lavoro di strutturazione sul territorio, partendo dalle zone più periferiche, le zone che sin troppo spesso vengono abbandonate a se stesse! – afferma Giagoni –È stata per me una piacevole sorpresa vedere la coesione e la capacità di intesa che il gruppo di Musei ha rappresentato ieri alla riunione. Il gruppo è eterogeneo e unisce persone che, come anche il nostro neo coordinatore, possono vantare un’esperienza pluriennale nella politica locale e chi invece è nuovo a questo mondo, pensionati e lavoratori, donne e uomini che si impegnano e lavorano per portare risposte concrete per il proprio paese, per il proprio territorio.
A tutti loro va il mio più grosso in bocca al lupo per tutte le sfide future che affronteremo insieme, a Francesco i miei più calorosi auguri di buon lavoro, sono certo che il suo altruismo e la sua passione verso la comunità sapranno guidarlo al meglio in questa nuova avventura
!”

Fonte: comunicato stampa

Redazione Administrator
×
Redazione Administrator

Comment here