Politica

“Non più sole – la drammatica attualità della violenza contro le donne”, interviene Meloni

Condividi

ROMA – In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, martedì 22 novembre, alle ore 15 presso la Sala della Regina di Montecitorio, si svolgerà l’incontro “Non più sole – La drammatica attualità della violenza contro le donne”. Saluti introduttivi di Lorenzo Fontana, Presidente della Camera, e di Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio.

Intervengono le deputate Anna Ascani, vice presidente della Camera dei Deputati, l’ex ministra Elena Bonetti, e poi Chiara Braga, Ilaria Cavo, Chiara Colosimo, Annarita Patriarca, Laura Ravetto, Gilda Sportiello e Luana Zanella. Prendono la parola successivamente Elisabetta Aldrovandi, Garante regionale per la tutela delle vittime di reato della Lombardia, Stefania Bartoccetti, fondatrice di Telefono rosa onlus, e Antonella Elena Rossi, psicologa.

Intervento della conduttrice Giulia Salemi. Modera la giornalista Simona Branchetti. L’appuntamento, promosso dal Presidente della Camera Fontana, viene trasmesso in diretta webtv e canale satellitare.

×
Latest Posts

Comment here