Primo PianoSport

Olimpiadi di Tokyo, Cerimonia d’apertura: Come seguirla in streaming e in diretta tv

Condividi

La cerimonia d’apertura dei Giochi Olimpici di Tokyo andrà in scena oggi, venerdì 13 luglio alle ore 13, (ora italiana). Per gli appassionati di sport ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta?

La cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming su Discovery+ (visibile anche su altre piattaforme, come TimvisionAmazon Prime Fastweb). Inoltre, sarà possibile seguirla anche su Eurosport Player. Si tratta in questo caso di servizi offerti in abbonamento e a pagamento. Sarà possibile seguire la cerimonia di apertura anche in diretta tv in chiaro collegandosi al canale Rai 2 o in streaming su Rai Play.

Nello stadio di Tokyo blindato, saranno presenti solo un migliaio di spettatori. La prima nazione a sfilare sarà la Grecia. L’Italia invece, sfilerà al 18esimo posto con due portabandiera: la campionessa del tiro al volo Jessica Rossi e il ciclista Elia Viviani. Mentre la pallavolista Paola Egonu è stata scelta insieme con altri atleti, come portabandiera olimpica. A sfilare per ultimo sarà invece il Giappone.

 

 

×
Latest Posts

Comment here