I carabinieri della Compagnia di Iglesias hanno arrestato due uomini di 25 e 38 anni, entrambi disoccupati e già noti alle forze dell’ordine, al termine di un’operazione antidroga condotta con il supporto del Nucleo cinofili di Cagliari. Sequestrati ingenti quantitativi di stupefacenti e denaro contante.
Durante una perquisizione domiciliare, il più giovane ha tentato di disfarsi di un involucro lanciandolo dalla finestra, contenente 46 grammi di cocaina e 5.900 euro in contanti, prontamente recuperati dai militari. All’interno dell’abitazione sono stati inoltre rinvenuti circa 409 grammi di hashish, 18 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi.
La droga e il denaro sono stati sequestrati e saranno sottoposti ad accertamenti tecnici. I due arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati condotti nel carcere di Uta, a disposizione della Procura di Cagliari.
Fonte: comunicato



