Primo Piano

PORTO ROTONDO: RIAPRE L’HOTEL ABI D’ORU

Hotel Abi d'Oru
Condividi

Il 26 giugno riapre l’Hotel Abi d’Oru, 5 stelle sulla celebre spiaggia di Marinella a Porto Rotondo, riapre venerdì 26 giugno. Saranno disponibili 70 camere su 140, ricreando l’atmosfera intima di un boutique hotel pur conservando gli ambienti di un grande resort. Gli spazi saranno quindi raddoppiati, così come i servizi e l’attenzione al benessere degli ospiti, in modo da garantire una vacanza in totale sicurezza.

Alessandro Convertino, General Manager dell’Abi d’Oru ha affermato: “Non solo vogliamo garantire la nostra accoglienza così com’è stato negli ultimi 57 anni, ma puntiamo a rafforzare la qualità dei servizi e a migliorare l’esperienza dei nostri ospiti, così che possano godersi una vacanza tranquilla e spensierata. Sarà un’estate come quelle di una volta, più esclusiva per chi ama veramente la Sardegna, tra le regioni meno colpite dall’emergenza sanitaria. Abbiamo la fortuna di offrire ambienti ampi e 5 ettari di giardini con piante di mirto, rosmarino, lavanda, lentisco e altre essenze mediterranee: ognuno avrà il suo spazio per praticare yoga in riva al mare o sotto gli ulivi, allenarsi all’aria aperta o semplicemente rilassarsi in spiaggia o a bordo piscina”.

 

 

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ajonoas.it/home/wp-content/plugins/ultimate-author-box/inc/frontend/uap-shortcode.php on line 119
style=”display:none;”>

Comment here