Uncategorized

Portoscuso, concluso il 4°Torneo di Bocce in onore di San Giovanni Battista

Condividi

A Portoscuso, negli scorsi giorni si è concluso il quarto torneo di bocce andato in scena in concomitanza con la Festa di San Giovanni Battista. L’evento è stato organizzato dalla Bocciofila Polisportiva 2017 di Portoscuso con la collaborazione del Comitato di San Giovanni Battista. Alla manifestazione hanno partecipato non solo i soci locali, ma anche quelli di altri circoli bocciofili come Sant’Antioco, Carbonia e Bacu Abis.

Per più di una settimana i giocatori si sono sfidati in due diversi gironi, per arrivare poi alle fasi finali che hanno decretato il podio finale.

Il presidente della Polisportiva Domenico Prasciolu ha espresso tutto il suo entusiasmo per la buona riuscita dell’evento. Al riguardo ha affermato: “Nonostante due anni molto complicati a causa della pandemia, siamo riusciti a riprendere le attività con una certa regolarità. Quest’anno siamo riusciti a dar vita al quarto torneo di San Giovanni Battista sempre con il fine ultimo di fare associazionismo e condividere questi momenti anche con soci di altri paesi. Credo l’obiettivo sia stato raggiunto, visto che abbiamo avuto il piacere non solo di condividere il torneo presso i nostri campi con altre società bocciofile, ma anche di condividere un prezioso momento di convivialità con una pizzata finale”.

Le premiazioni sono andate in scena il 24 giugno e oltre al podio finale è stato consegnato un piccolo omaggio anche a chi si è contraddistinto durante il torneo come Roberto, Valentina e Alessandro.

Questo il podio finale:

1°Posto: Fabio Paoloni/Rina Floris

2°Posto: Renato Zuddas/Gianfranco Melis

3°: Francesco Alimonda/Salvatore Fois

Comment here