Sport

POZZECCO, LA SUA DINAMO PRONTA PER L’HAPOEL

Coach Pozzecco
Condividi

La Dinamo di Gianmarco Pozzecco riprende la marcia nella Champions League, nella sfida che si disputerà domani, martedì 19 novembre contro l’Hapoel. La palla a due è in programma alle ore 18.30 (ora italiana) in Israele. Il match è valevole per la sesta giornata di Champions League e in caso di vittoria la Dinamo Sassari potrebbe già archiviare il discorso qualificazione al prossimo turno della competizione.

Al riguardo il coach Pozzecco ha dichiarato: “Era già una squadra competitiva e si è rinforzata, perciò non ci aspetta una partita facile. Dovremo essere concentrati e reattivi, Holon può contare su un palazzetto caldo e un pubblico trascinante, noi dovremo controllare il ritmo e non permettergli di aprire il contropiede”.

Poi sui suoi uomini ha aggiunto: “Sono bravi ragazzi, la mia serenità deriva dalla partita con Reggio Emilia e da come li vedo lavorare, come li vedo stare insieme. Sono sicuro che domani entreranno in campo mettendo come primo obiettivo il risultato della squadra e non la prestazione individuale”.

×
Latest Posts

Comment here