CagliariPrimo Piano

Quartu Sant’Elena, incendio nella notte: due auto distrutte in via Oslo

Condividi

Paura nelle prime ore di questa mattina in via Oslo, dove un incendio ha distrutto due automobili parcheggiate. Le fiamme, partite da un primo veicolo, si sono rapidamente propagate a un’altra vettura in sosta nelle vicinanze.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Cagliari, che ha operato con due automezzi per domare il rogo e mettere in sicurezza l’area. Grazie al tempestivo intervento dei soccorritori, le fiamme non si sono estese alle strutture adiacenti, evitando danni ben più gravi.

Terminate le operazioni di spegnimento, i Vigili del Fuoco hanno avviato gli accertamenti per stabilire le cause dell’incendio, al momento ancora in fase di valutazione.

Non si registrano feriti né persone coinvolte.

Fonte: comunicato

Comment here