Sport

Ranieri, dieci giorni per decidere sul futuro

Condividi

Claudio Ranieri si è dato dieci giorni di tempo prima di decidere del suo futuro alla Sampdoria. L’allenatore blucerchiato glissa perché non sembrano esserci aggiornamenti in merito, come riferisce a Tuttosport: “Mi chiedete il borsino. Ma il borsino è quello della settimana scorsa. Stanno parlando e io ancora non so nulla. Quando mi sarà detto qualcosa valuterò. Mancano pochi giorni alla fine del campionato, sicuramente entro dieci giorni sapremo qualcosa. Diciamo che entro la fine del campionato o al massimo dopo la partita col Parma sapremo tutti se sarò dentro o fuori questo progetto“.

In effetti non ci sono certezze neppure sul futuro della società: “Ancora non c’è una visione di come potrà essere la Sampdoria della prossima stagione. I se e i ma lasciamoli alla fine del tormentone. Ho detto che sarei felice di restare? Sì, ho detto che sarei felice di poter riabbracciare i tifosi. Purtroppo non li vedo da un anno e mezzo sugli spalti“.

Il presidente Ferrero, al termine dell’assemblea dei presidenti di Serie A, risponde stizzito alle domande su Stankovic: “Avete sbagliato persona, scambiate identità. Non ho mai incontrato nessuno Stankovic“.

Comment here