Sport

Roma, Mourinho: “L’altro giorno abbiamo perso con una piccola, oggi vinto”

Condividi

L’allenatore della Roma, Josè Mourinho, sorride dopo il 3-0 dei giallorossi allo Zorya: “Il risultato è quello che conta. Qualche giorno fa abbiamo dominato contro una squadra che sembrava piccola – riferendosi al ko nel derby – e abbiamo perso, oggi abbiamo vinto. In Conference League ci mancano 5 o 6 punti per qualificarci, oggi rientriamo senza infortuni e neanche troppo stanchi“.

Darboe e Smalling – Tra le novità l’inserimento di Darboe, preferito a Diawara dal primo minuto: “Ha giocato molto bene, facendo scelte giuste in possesso palla e leggendo bene i movimenti degli avversari. Sono molto soddisfatto della sua prestazione. Dalla gara con l’Empoli Mou potrà contare anche su Chris Smalling, recuperato al 100% e in gol contro lo Zorya: “Nelle ultime partite è entrato sempre bene dalla panchina, oggi che non c’era Mancini doveva essere leader della difesa e ha fatto bene“.

Empoli – “Dopo una sconfitta è importante ritrovare la vittoria, adesso dobbiamo trasferire questo entusiasmo in Serie A. Affronteremo una squadra con 9 punti e che gioca molto bene“.

×
Omar Sansone Editor
Latest Posts

Comment here