IstruzioneSud Sardegna

Samassi: chiuse le scuole fino a martedì 13 ottobre

Condividi

A comunicare la chiusura di tutte le scuole di Samassi è il primo cittadino Enrico Pusceddu tramite la pagina Facebook del Comune. L’aumento dei casi positività al Covid 19 è salito a 17 e per domani mattina alle 10.30 è stato convocato il Centro Operativo Comunale per attivare tutte le misure necessarie al contenimento della diffusione del virus nel Comune di Samassi.

“Nel frattempo, – scrive il Sindaco su Facebook – considerato l’elevato numero di tamponi in fase di effettuazione, visti i nuclei familiari coinvolti nei test e l’impossibilità di determinare con esattezza il numero e l’età delle persone interessate dallo screening; in via precauzionale, con l’Ordinanza n. 21 del 11.10.2020, è stata disposta la chiusura di TUTTE le scuole di Samassi con effetto immediato e fino a tutta la giornata di martedì 13.” Pusceddu, ringraziando tutti per la collaborazione, chiede di “divulgare l’informazione, di mantenere la calma e di attendere ulteriori aggiornamenti.”

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ajonoas.it/home/wp-content/plugins/ultimate-author-box/inc/frontend/uap-shortcode.php on line 119
style="display:none;">

Comment here