MedicinaPrimo PianoSud Sardegna

Sanità del Sulcis, il Direttore Generale: “Nessun Reparto verrà chiuso o tantomeno sarà trasferito al vicino Ospedale Sirai di Carbonia

Condividi

“Nessun Reparto verrà chiuso o tantomeno sarà trasferito al vicino Ospedale Sirai di Carbonia” questo quanto riportato in una nota dai vertici della ASL Sulcis e dallo stesso Direttore Generale, Giuliana Campus e del Primario dell’U.O. di Anestesia Rianimazione, Aldo Clemenza.

“Un timore infondato e categoricamente smentito Al momento ci sono criticità nel Servizio Laboratorio Analisi a causa dell’assenza momentanea per malattia di alcuni Tecnici di Laboratorio; sono comunque garantite le urgenze anche grazie alla collaborazione della ASL 8 di Cagliari.

In particolare il Direttore Generale ha puntualizzato come “il CTO di Iglesias resti una struttura fondamentale e necessaria per rispondere ai fabbisogni dei pazienti. Stiamo lavorando per la riapertura in sicurezza del Pronto Soccorso e queste voci disinformate non aiutano a raggiungere questo obiettivo”.

Domani pomeriggio – si legge nella nota – è previsto un incontro in Assessorato a Cagliari per individuare il percorso più veloce e concreto insieme al Direttore Generale di ARES e all’Assessore Mario Nieddu.”

Redazione Administrator
×
Redazione Administrator

Comment here