CucinaPrimo Piano

Sardinia Food Awards: eccellenze agroalimentari tra tradizione e innovazione

Condividi

Tutte le aziende Sarde che producono eccellenze agroalimentari possono scriversi e partecipare al concorso Sardinia Food Awards e ottenere un importante riconoscimento patrocinato dalla Regione Sardegna e dal Ministero dell’agricoltura.

Si è svolto nella serata di ieri, sabato 10 luglio 2021, al Golf Club Is Molas, il Sardinia Food Awards, l’evento dedicato alle eccellenze agroalimentari della Sardegna. Presente anche l’assessora regionale dell’agricoltura, Gabriella Murgia, che ha detto: “La Sardegna è una terra ricca di tradizioni millenarie e custode di una cultura agroalimentare d’eccellenza che valorizza i suoi prodotti genuini, sempre più graditi al consumatore in Italia e all’estero. Abbiamo materie prime di elevata qualità, ricette tradizionali, lavorazioni attente e una consolidata esperienza culinaria. La sfida di oggi è quella di coniugare le tecnologie moderne con la qualità e le antiche tradizioni locali. Con l’auspicio che questa manifestazione prosegua con lo stesso successo riscontrato nelle precedenti edizioni, vi ringrazio per l’invito, vi assicuro il mio personale impegno e della Giunta Solinas per supportare nuove e importanti iniziative come quella di oggi.”

Sardinia Food Awards: eccellenze agroalimentari tra tradizione e innovazione

Tutte le aziende Sarde che producono eccellenze agroalimentari possono scriversi e partecipare al concorso  Sardinia Food Awards e ottenere un importante riconoscimento patrocinato dalla Regione Sardegna e dal Ministero dell’agricoltura.

Iscrivendosi si avrà la possibilità di entrare a far parte di un circuito nazionale composto da professionisti del settore e far conoscere i propri prodotti.

I vincitori di categoria e di menzione speciale avranno la possibilità di entrare a far parte del nuovo e-commerce, Eclub Italy Food Award.

Fonte: Regione Sardegna

Comment here