Primo PianoSport

Sergio Ramos alla Roma? Il sondaggio di Mourinho

Condividi

La Roma è stregata dalla personalità di Jose Mourinho. L’allenatore portoghese rappresenta un grande colpo, soprattutto mediatico, e l’effetto dovrebbe riflettersi anche sul calciomercato.

Infatti, i tifosi giallorossi aspettano l’annuncio di un grande colpo. Il nome più caldo, trapelato nelle ultime ore, è quello di Sergio Ramos. L’icona del Real Madrid tra 18 giorni sarà ufficialmente svincolato.

A contattare lo spagnolo l’allenatore in persona. Come successo con Donnarumma e Cristiano Ronaldo, il portoghese ha ottenuto informazioni in modo ufficioso, senza avanzare offerte o proposte ma soltanto per sondare il terreno e capire la fattibilità dell’affare.

In questo caso gioca a suo favore il periodo trascorso sulla panchina del Real Madrid e il grande legame – rimasto invariato – con molti giocatori, tra i quali il forte difensore.

Sicuramente nella prossima stagione lo spagnolo non indosserà più la maglia del Real Madrid. Dopo 16 lunghi anni Ramos lascerà i Blancos per via di alcune divergenze con la dirigenza.

L’eliminazione del costo del cartellino ha portato all’interesse della Roma, che scalpita per regalare ai tifosi un grande nome per cominciare bene il nuovo campionato.

×
Omar Sansone Editor
Latest Posts

Comment here