Primo PianoSport

Settore giovanile e scolastico FIGC: sospensione attività giovanile fino al 30 gennaio 2022

Condividi

Il presidente del Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. in condivisione con il Presidente Federale, in data 10/01/2022 con il Comunicato Ufficiale n°101 del SGS, vista l’evoluzione della situazione epidemiologica, ha disposto la sospensione dell’attività giovanile fino al 30 Gennaio 2022, con l’obbiettivo di tutelare i tesserati che svolgono le attività a livello nazionale e territoriale.

Le attività sospese sono specificate all’interno del Comunicato Ufficiale n°75 dell’11/01/2022 consultabile nel sito della FIGC Sardegna – Comitato Regionale Sardegna nella voce relativa ai comunicati 21/22.

Il Comunicato conferma inoltre la posizione riguardo alle attività di allenamento dei tesserati presso le Società di appartenenza consentite nel rispetto dei decreti governativi e dei protocolli vigenti.

Le attività di supporto e formazione alle società, nel periodo di sospensione sopra indicato, svolte direttamente dal Settore Giovanile Scolastico (attraverso strutture centrali e periferiche) saranno eseguite da remoto attraverso l’utilizzo delle piattaforme digitali dedicate.

Di Gianmatteo Puggioni

Redazione Administrator
×
Redazione Administrator

Comment here