Politica

Stop all’obbligo di mascherine all’aperto, Zingaretti: “Non abbassare la guardia”

Condividi

ROMA – “Da oggi non c’è più l’obbligo delle mascherine all’aperto. Pian piano stiamo tornando alla normalità ma non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia. La Regione Lazio sta portando avanti una campagna vaccinale senza sosta e i dati ci dicono che siamo sulla strada giusta. Non ce l’ha regalato nessuno: è merito dei sacrifici dei cittadini e della grande squadra della Regione che lavora a testa bassa contro il Covid”.

Così il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, ex segretario nazionale del Pd, che aggiunge: “Abbiamo superato 5 milioni di somministrazioni e quasi 2 milioni di cittadini hanno concluso il ciclo vaccinale. Proprio in virtù dei risultati ottenuti, dobbiamo continuare a rispettare le regole di distanziamento, igiene e dell’uso della mascherina dove previsto. Non abbassiamo la guardia. Insieme riusciremo a sconfiggere definitivamente il Covid”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Ajonoas

×
Latest Posts
  • Roma - Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in videoconferenza, alla XI edizione della cerimonia di conferimento del Premio Nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi” 2020, oggi 11 dicembre 2020. (Foto di Paolo Giandotti - Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)

Comment here