Primo PianoSport

Strade Bianche 2020, programma, orario e diretta tv

Strade bianche 2020
Condividi

Oggi, sabato 1 agosto andrà in scena la semiclassica Strade Bianche 2020. Si tratta della prima corsa World Tour dopo il lockdown che ha paralizzato per diversi mesi il mondo dello sport a causa del Covid 19. La semiclassica senese vedrà nel programma una gara femminile e una maschile. Ai nastri di partenza di entrambe le gare ci saranno tanti campioni come Julian Alaphilippe e Annemiek van Vleuten, Mathieu van der Poel, Anna van der Breggen, Philippe Gilbert, Marianne Vos, Vincenzo Nibali, Peter Sagan, Elisa Longo Borghini, Wout Van Aert, Marta Bastianelli, Greg Van Avermaet e tanti altri

Questo il programma dettagliato dell’evento:

Strade Bianche Women Elite, sesta edizione. 136 km. La partenza è fissata alle ore 12 da Siena, Fortezza Medicea, mentre l’arrivo è previsto intorno alle 16.50 a Siena, Piazza del Campo.

Strade Bianche uomini, quattordicesima edizione. 184 km. La Partenza avrà luogo alle ore 13.45 da Siena, Fortezza Medicea, mentre l’arrivo è previsto alle ore 18.30 circa a Siena, Piazza del Campo.

 

Strade Bianche 2020, info diretta tv

Gli appassionati di ciclismo e i tifosi dei rispettivi corridori, potranno seguire La Strade Bianche 2020 in diretta tv. L’evento infatti verrà trasmesso in diretta televisiva su Rai Due e su Eurosport 1, alle ore 16.50. La diretta streaming invece sarà alle ore 16.50 su Rai Play, Rai Sport Web ed Eurosport Player. Ricordiamo che nel caso di Eurosport, si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Non resta quindi che attendere l’inizio della corsa per vivere tutte le emozioni che i ciclisti regaleranno in questo nuovo scorcio di stagione che prenderà presto il via.

×
Latest Posts
  • Grande Trittico Lombardo
  • Strade bianche 2020

Comment here