Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Temptation Island, le rivelazioni di Claudia e Ste dopo il reality

Condividi

Claudia e Ste hanno partecipato al reality Temptation Island terminando anzitempo il loro viaggio nei sentimenti. La coppia è uscita unita in un falò anticipato e si è riscoperta, lontano dalle telecamere, più unita che mai.

Al magazine Uomini e Donne, la coppia ha dichiarato: “Abbiamo sempre guardato il programma, ma non avremmo mai pensato di vivere un percorso simile”.

Claudia ha poi aggiunto: “È un percorso forte che ti stupisce di continuo. Ogni giorno provi emozioni diverse, alcune mai vissute, a volte contrastanti tra loro, e ti ritrovi in crisi. Ma è stato anche grazie a queste sensazioni così diverse e difficili da decodificare che ho preso consapevolezza di me stessa, dei miei reali dubbi e sono riuscita a fare un passo avanti per la coppia. Ci amiamo tantissimo e questo programma ci ha fatto riavvicinare tanto. È tornata la passione tra noi ed è davvero importante”.

Il suo compagno Ste invece ha sottolineato“Avevo sottovalutato tanto questa esperienza. Quando guardavo da casa il programma prendevo in giro gli altri partecipanti per le loro reazioni eccessive, ma quando ci sei dentro è una cosa davvero grande e intensa da vivere. Ogni sensazione è amplificata e ti lasci prendere facilmente dal panico, nonostante nella quotidianità questo non accada. Ripartiamo da un cambiamento di coppia e personale. Da un maggiore entusiasmo. Il contatto fisico è aumentato tantissimo, quasi come all’inizio della nostra storia, e questo è un grande segnale. Quelle barriere che c’erano prima sono crollate. D’ora in avanti più schiettezza e più passione”.

×
Latest Posts

Comment here