CagliariMusicaMusica Italiana

FERRO POSTICIPA IL TOUR AL 2021, RINVIATA ANCHE LA DATA DI CAGLIARI

Condividi

CAGLIARI – Tiziano Ferro rinvia il tour al 2021, salta dunque anche il live di Cagliari. Il “TZN2020” era infatti previsto a Cagliari Fiera, in viale Diaz, l’11 luglio 2020: sarebbe stata la penultima tappa del tour, prima della chiusura allo Stadio Olimpico di Roma il 15 luglio. Ma ora, come era già da tempo nell’aria, è tutto saltato. Il nuovo Dpcm del premier Conte, infatti, non consente di fatto lo svolgimento di concerti con migliaia di spettatori, ponendo il limite delle 1000 presenze (nel decreto si parla di un “numero massimo di 1000 spettatori per gli spettacoli all’aperto”). E così l’intera tranche di concerti è slittata di un anno.

Come informa, appunto, una nota, “il tour previsto quest’anno con partenza il 30 maggio 2020 è posticipato al 2021. A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19, vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, Live Nation comunica che il tour negli stadi di Tiziano Ferro previsto per quest’estate sarà posticipato all’anno prossimo”.

Tiziano Ferro rinvia il tour al 2021

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date del 2021, che al momento non si conoscono ancora, compresa quella sarda.

Live Nation, infatti, “sta lavorando con le autorità e gli stadi di ogni città toccata dal tour ed è in attesa delle ultime risposte per definire tutti i dettagli e comunicare così le nuove date. Le vendite saranno momentaneamente sospese e riaperte non appena sarà pubblicato il calendario definitivo. Si ringraziano tutti per l’attesa e la pazienza”. Staremo a vedere come verrà rischedulato il calendario.

×
Latest Posts

Comment here