Una morte improvvisa quella di Silvia Pau che ha sconvolto nuovamente la piccola comunità di Tortolì. A darne notizia attraverso un post pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook del comune di Tortolì è il Sindaco.
Silvia Pau era la madre della piccola Anna Laura Pilia morta nelle acque di Arbatax l’otto agosto 2024 mentre faceva la sua lezione di barca a vela.
La donna aveva soli 47 anni ed è morta improvvisamente lascianfo un vuoto non solo nella sua famiglia ma anche tra i cittadini di Tortolì.
Il sindaco Marcello Ladu ha scritto: “Il Sindaco, unitamente all’Amministrazione Comunale, a seguito della tragedia appresa questa mattina a Tortolì in cui è deceduta la nostra cara concittadina Silvia, esprime profondo cordoglio e si unisce al lutto della famiglia.
La Città di Tortoli perde una madre che ci ha lasciato troppo presto, in segno di rispetto e interpretando il sentimento comune dei cittadini, tutte le attività di intrattenimento musicale previste per l’epifania, in tutto il territorio comunale saranno sospese.”
Comment here