CagliariIstruzione

Uta: il Sindaco, in attesa dell’Ordinanza, comunica tramite i social la chiusura della scuola secondaria di I grado

giacomo porcu sindaco di uta
Condividi

Il Sindaco Giacomo Porcu, anticipa attraverso il suo profilo social, quanto verrà predisposto a breve in un’Ordinanza sindacale chiedendo di fare il passaparola. La scuola secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo di Uta verrà chiusa a partire da domani 9 ottobre 2020. Il Sindaco rassicura i cittadini che questa decisione è frutto “della puntuale e costante analisi dell’evoluzione della catena di contagio”

Ecco il messaggio completo riportato sulla pagina Facebook del Primo Cittadino.

 

“EMERGENZA COVID – SCUOLE – DA CONDIVIDERE E FAR PASSAPAROLA. GRAZIE

Care/i tutte/i,

Vi anticipo che da domani, 09 ottobre 2020, le scuole secondarie del plesso Regina Margherita saranno chiuse.

Quanto sopra è frutto della puntale e costante analisi dell’evoluzione della catena di contagio.

Stiamo predisponendo l’ordinanza sindacale.

Sono ore (e giornate) di frenetico lavoro e impegno in stretta collaborazione tra Amministrazione Comunale, Scuola e tutte le Istituzioni competenti.

Serve la massima lucidità e attenzione per operare nella maniera più coerente ai protocolli e nell ‘interesse della tutela della Comunità.

Per questo Vi chiedo di attenerci sempre e solo alle comunicazioni del sottoscritto, del Comune, della Scuola e di ogni altra Istituzione che vengono e verranno diffuse nei modi d’ uso e piu capillare possibile.

Purtroppo l’emergenza in atto spesso non consente a chi deve valutare e decidere in breve tempo e nel modo migliore possibile (io, la Dirigente, i Responsabili Comunali, etc etc)   di rispondere alle numerose e pur comprensibili richieste di chiarimenti che ci fate pervenire nei vari canali di contatto. Mi scuso, Vi ringrazio per la Vostra comprensione e spero apprezziate ogni sforzo e azione posta in essere sempre e solo per la massima tutela della Comunità e, soprattutto, dei nostri figli.

Per noi e per gli uffici comunali che RINGRAZIO per  l’indispensabile supporto e grande spirito di servizio, la serata è ancora lunga.

Vi auguro di una buona cena e una felice serata.

Con affetto.”

[ultimate_author_box user_id="17" template='uab-template-2']

Comment here