Sport

Perisic, la situazione del giocatore dopo la fine del prestito

Condividi

Trattativa tutt’altro che semplice quella per Ivan Perisic. L’Inter ha respinto al mittente l’offerta da 12 milioni di euro arrivata dal Bayern Monaco per il riscatto, ed ora l’affare sembra essere definitivamente tramontato.

Parlando a margine della presentazione dei trofei vinti nel corso della passata stagione nel Bayern Museum, l’allenatore dei bavaresi Hansi Flick ha confermato come la decisione sia già stata presa: “È improbabile che Ivan Perisic abbia ancora un futuro al Bayern. È stato deciso che non conteremo più su alcuni giocatori. Alaba e Thiago? Finché sono in rosa pianifico il lavoro anche per loro”.

Perisic, dopo essere tornato di proprietà dell’Inter al termine del prestito, resterà ufficialmente un giocatore nerazzurro fino a nuovo ordine. Il club ha provato ad inserire il suo cartellino in altre operazioni di scambio, ricevendo dei secchi no. Conte lo riabbraccerà domani ma non è escluso che, se il mercato non si mostrerà florido, Perisic possa anche restare a Milano. L’Inter infatti non ha più intenzione di prestarlo, se sarà addio lo sarà solo a titolo definitivo.

Comment here