Champions LeagueSportSport Europeo

?? UEFA CHAMPIONS LEAGUE: 2^ GIORNATA (1/10/19)

Condividi

Real Madrid – Club Brugge ( H 18.55 ) 2-2

A sorpresa Brugge in vantaggio! Percy Tau trova Dennis, che inciampa sul pallone ma beffa Courtois, Bernabeu ammutolito! Real Madrid momentaneamente ultimo nel girone con zero punti. Al minuto 39’ Dennis raddoppia! Scatto bruciante del Nigeriano che con un tocco sotto scavalca l’estremo difensore dei Blancos. Padroni di casa sotto di due al termine della prima frazione di gioco. Accorcia Sergio Ramos! Assist di Benzema e colpo di testa del capitano! Espulso Vormer a 5’ dal termine: sarà assalto Blancos nel finale! Goooool! Casemiro!! Non c’è più tempo, un punto a testa.

Atalanta – Shakhtar Donetsk ( H 18.55) 1-2

Atalanta in meritato vantaggio alla mezz’ora! Hateboer dalla destra scodella un cross perfetto, Zapata di testa buca la rete!!! Da segnalare al 16’ l’errore dal dischetto di Ilicic. Pareggia lo Shakhtar al minuto 41: Patrick inventa un filtrante per Moraes, nulla da fare per Gollini, bruciato in velocità ed inesorabilmente battuto! Sullo scadere del tempo traversa di Marlos, brivido per i Bergamaschi! Solomon! Al minuto 96 lo Shakhtar la ribalta!!! Incredibile!

Tottenham – Bayern Monaco 2-7

Spurs in vantaggio al minuto 12! Heung-Min Son l’ha messa! Passano 3 minuti e il Bayern pareggia, ci pensa Kimmich con un gran tiro da fuori area! Parità. Sul finire del primo tempo i bavaresi completano la rimonta, stavolta è il bomber Lewandowski a fare centro! Gnabry!!! Dilaga il Bayern! Doppietta in due minuti! Kane! Accorcia le distanze il Tottenham, quando siamo al minuto 61. Finale pazzesco!!! Minuto 83: Gnabry. Minuto 85: Lewandowski. Minuto 87: ancora Gnabry! Punteggio tennistico, il Bayern espugna lo Stadium!

Galatasaray – PSG 0-1

Maurito Icardi! Parigini in vantaggio al minuto 52: Sarabia apparecchia e per il bomber Argentino è un gioco da ragazzi spingerla in rete da pochi passi! Tanto basta agli uomini di Tuchel per portarsi in testa al gruppo A.

Stella Rossa – Olympiacos 3-1

Ospiti in vantaggio al minuto 37: Masouras per Semedo, greci avanti! Espulso Benzia al minuto 57, ospiti in dieci uomini! Pareggio di Vulic, minuto 62. Rimonta completata! Milunovic porta in vantaggio i suoi quando siamo al minuto 87, Boakye la chiude al 91’!

Manchester City – Dinamo Zagabria 2-0

Mahrez per Sterling, vantaggio Citizens! Azione in pieno stile Guardiola, dal centro a sinistra e da sinistra di nuovo al centro. A tempo scaduto, Sterling scappa velocissimo in mezzo al campo, serve a Foden la palla che chiude la partita.

Lokomotiv Mosca – Atletico Madrid 0-2

Colchoneros in vantaggio al minuto 48 con la rete di Joao Felix! Servito in area, prova la conclusione di prima intenzione: respinta la prima volta, a segno (in spaccata) la seconda. Ancora Felix protagonista nel raddoppio: apertura d’antologia sulla destra per l’accorrente Diego Costa, che a centro area trova Thomas per il raddoppio dell’Atletico!

Juventus – Bayer Leverkusen 3-0

Bianconeri in vantaggio! Ingenuità difensiva di Tah, ne approfitta il pipita Higuain che di destro firma il vantaggio. Bernandeschi! Raddoppio Juve. Bella azione sull’asse CR7-Higuain, con l’argentino che la mette in mezzo e trova il numero 33 pronto ad insaccare. Sul finire della gara il neo-entrato Dybala disegna una geometria perfetta per l’asso Portoghese che fissa il definitivo 3-0.

 

×
Omar Sansone Editor
Latest Posts

Comment here