Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Aldo Montano smaschera Alex Belli. Le dichiarazioni

Condividi

Aldo Montano smaschera il coinquilino Alex Belli durante la puntata andata in onda ieri sera in prime time su Canale 5. Infatti, Alex Belli dopo la serata di Halloween ha parlato molto male dell’atleta. Alfonso Signorini ha quindi deciso di mostrare ad Aldo il confessionale di sfogo di Alex. Belli in confessionale affermava: “Persone che fanno falsi sorrisi. Quand’è che esce fuori il vero Aldo Montano? Io, Alex Belli, sono uscito allo scoperto e lui quando esce allo scoperto e mostra chi è davvero?”,

Pronta la replica di Montano: “Avete fatto entrare troppo vino ieri sera. Stamani ci siamo parlati, ma lui non aveva questi toni. Adesso dovrà spiegarmi un po’ di cose […] Hai recitato un po’ nel confessionale. Soprattutto visto che stamattina eri tranquillo con me. A me spiace per la recita che hai fatto […] Sono uno sportivo, tu vieni da un altro mondo”.

Alfonso ne ha approfittato per chiedere a Montano anche un parere sulla situazione tra Alex Belli e Soleil Sorge. Al riguardo Montano ha specificato: “Come avete visto siamo due persone molto differenti. Anche io vengo qui da uomo sposato, ma il mio comportamento è completamente diverso. Non lo potrei mai fare. Mi sembrerebbe una grossa mancanza di rispetto nei confronti di mia moglie”.

Comment here