Primo Piano

Alluvione Bitti, la Dinamo Sassari porta i doni ai bambini di scuole e asili

Condividi

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari in visita questo pomeriggio a Bitti per manifestare la solidarietà alla popolazione colpita dalla recente alluvione. La società di basket è arrivata in paese accompagnata dal management del main sponsor che, per l’occasione, ha donato a oltre 300 bambini delle scuole dell’infanzia, elementari e medie un simbolico dono natalizio acquistato in tre attività commerciali del paese, proprio per sostenere la ripresa dell’economia locale.

Ad accogliere i giganti in piazza Giorgio Asproni, c’erano i giovani studenti della quinta elementare: solo una rappresentanza che, a causa delle restrizioni del Covid, ha abbracciato a distanza i giganti del basket. Una foto di gruppo ha immortalato la visita che è stata rallegrata dalle domande fatte dai piccoli ai giocatori della Dinamo.

Il vice sindaco Giuseppe Pala ha ringraziato così i presenti: “Siamo in piazza per dare un segnale di ripartenza e lo condividiamo con voi più piccoli, che tanto avete patito in queste settimane di pandemia e di alluvione. Ringrazio per l’iniziativa di solidarietà il Banco di Sardegna e tutto il team della Dinamo: verrà un giorno, spero non troppo lontano, in cui vi ringrazieremo ancora una volta con un  abbraccio e tanti sorrisi”.

Hanno poi fatto seguito i saluti del vice presidente della Dinamo, Gian Mario Dettori, e il direttore generale del Banco di Sardegna, Giuseppe Cuccurese.

Comment here