Politica regionale

BAUNEI: SCRITTE DI MINACCE AL SINDACO

Condividi

BAUNEI: SCRITTE DI MINACCE AL SINDACO

Atto intimidatorio contro il primo cittadino di Baunei e consigliere regionale del PD Salvatore Corrias. Sulla sua pagina Facebook, il primo cittadino, ha scritto un post di denuncia in riferimento all’accaduto: “Stanotte sono apparse alcune scritte che mi chiamano in causa. Sappiano gli autori che il buio della loro vigliaccheria non potrà mai togliere luce alla grande civiltà della mia comunità e alla serenità del mio operato.”

In risposta al post del primo cittadino, sono stati scritti tantissimi messaggi di solidarietà. Anche il Presidente del Consiglio Regionale Michele Pais, appena saputo del grave gesto intimidatorio, ha voluto esprimere la sua solidarietà telefonando al Sindaco Corrias.

“Le minacce di morte contro l’On. Corrias- ha detto il Presidente- sono un attentato contro l’intero Consiglio regionale. Esprimo al collega, a nome di tutta l’Assemblea, piena solidarietà e affermo con forza la condanna decisa contro questi atti che tentano di minare l’attività delle amministrazioni”.

Pais, nonostante la preoccupazione, ha espresso la volontà di andare avanti uniti nell’azione politica affermando di essere sicuro che la magistratura assicurerà alla giustizia nel più breve tempo possibile questi “criminali figli di una sottocultura che va estirpata”.

Le immagine sono state reperite in internet

Comment here