Sport

BOSNIA-ITALIA, PROBABILI FORMAZIONI E COME VEDERLA IN TV

Bosnia-Italia
Condividi

Torna in campo la Nazionale Italiana di calcio guidata da Roberto Mancini che sfiderà la Bosnia per le qualificazioni agli Europei 2020. Gli azzurri si sono già qualificati alla prossima competizione con un bottino allo stato attuale di 8 vittorie in otto incontri, 25 gol gatti e 3  subiti.

Il tecnico ha presentato nella giornata di ieri, il match in conferenza stampa soffermandosi su Zaniolo: “Penso che Zaniolo sia un centrocampista per ciò che può servire a noi, anche se ora gioca in un ruolo un po’ diverso. Ed è questo il nostro dubbio, perché ha fatto quel ruolo contro il Lussemburgo ma era un po’ più semplice. Per giocare lì deve saper tenere la posizione e trovare soluzioni diverse rispetto a quando gioca un po’ più esterno. Per me può fare entrambi i ruoli ma ci serve in una posizione diversa rispetto a quella che tiene a Roma”.

Bosnia-Italia, le probabili formazioni e info diretta tv

Bosnia-Italia, si disputerà oggi, venerdì 15 novembre con fischio d’inizio alle ore 20.45. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Bosnia (4-3-3): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Saric, Pjanic, Cimirot; Visca, Hodzic, Gojak.

Italia (4-3-3): G.Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne.

Per tutti gli appassionati di calcio, il match sarà visibile in diretta tv e in chiaro al canale Rai Uno. Possibilità di seguire la diretta streaming, collegandosi alla piattaforma Rai Play.

×
Latest Posts
  • Alfonso Signorini replica duramente

Comment here