Sport

Brescia, Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore

Condividi

Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia. A comunicarlo è lo stesso club con una nota ufficiale sul proprio sito.

Cellino: “Ho sentito il suo entusiasmo. Abbiamo un programma biennale: non nascondiamo di voler vincere, ma vogliamo prima di tutto conservare la categoria e farlo attraverso un buon calcio“.

Inzaghi: “Le parole del presidente Cellino mi hanno conquistato. Mi ha fatto sentire importante. Io non ho mai fatto questioni di categoria: ho affrontato la Lega Pro come fosse la Champions League. Mi guida la passione. Brescia mi ha convinto subito con il suo progetto. Ci sarà da soffrire e da lottare. La piazza mi ha sempre colpito positivamente, anche il centro sportivo che ho visitato ieri mi ha fatto capire quanto seriamente abbia fatto le cose questa società. Conosco la squadra, c’è un’ottima base, tanti giovani promettenti. Starà a me farli crescere al meglio, dimostrando che il Brescia ha fatto bene a puntare su di me. Ringrazio i tifosi, hanno già inondato i miei social. Sono stato accolto benissimo. Con Simone ci sentiamo spesso, ci confrontiamo. So che cosa ha rappresentato Simone per la Lazio, dopo tanto tempo arriva un momento in cui o si cambiano dieci giocatori o cambia l’allenatore. Penso che abbia fatto la scelta giusta, era in scadenza di contratto e l’ha cercato la squadra campione d’Italia. È contento per me, che sono arrivato in una piazza importante. Sa che il Brescia mi ha voluto a tutti i costi“.

×
Omar Sansone Editor
Latest Posts

Comment here