Cultura

CAGLIARI: A CRISTINA CABONI IL PREMIO AIDDA 2020

Condividi

Cristina Caboni, imprenditrice e scrittrice, autrice di numerosi romanzi venduti in tutto il mondo con alcuni dei quali, ad esempio il bestseller ‘Il sentiero dei profumi’, ha conquistato la vetta delle classifiche non solo italiane ma anche straniere, è la donna che riceverà il Premio Aidda 2020, riconoscimento promosso dall’Associazione Imprenditrici Donne Dirigenti di Azienda.

I suoi libri  – si legge in una nota dell’Aidda – ricostruiscono mondi affascinanti misteriosi e sempre diversi, le protagoniste dei suoi libri sono sempre donne coraggiose che affrontano la vita con determinazione e passione e alla ricerca del loro posto nel mondo. Cristina Caboni sarà premiata a Cagliari domani, giovedì 23 gennaio, dalla Delegazione #Sardegna di #Aidda, alla presenza della Presidente Caterina Montaldo, del Sindaco Paolo Truzzu e del Presidente del Consiglio comunale Edoardo Tocco.
 
Il  Premio Aidda, giunto alla XV edizione, ha sempre dato risalto a donne sarde che nei diversi campi dell’arte, della cultura, delle scienze e dell’impresa hanno  valorizzato in modo eccellente le loro potenzialità nei più svariati settori, rappresentando un vero orgoglio per la Sardegna. 

Comment here