Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Caos al Gf Vip 6, Katia Ricciarelli abbandona? Dure parole contro tutti

Condividi

Katia Ricciarelli durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 ha manifestato la sua intenzione di voler abbandonare il reality accusando il resto del gruppo di essere bugiardo. Il motivo della discordia sarebbe stato il bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu che la stessa avrebbe negato alla domanda della Ricciarelli. La discussione si è fatta più accesa e Signorini è riuscito a far cambiare idea al momento alla Ricciarelli. Ma col passare delle ore, la concorrente continua ad esprimere in faccia il suo disaccordo ai coinquilini per i loro atteggiamenti poco chiari.

Questa volta è stato il turno di Gianmaria: “Io a Gianmaria ho detto ‘sei un grande latin lover caro mio. Prima non parlavi e adesso fai pure i danni’.  Io gli ho detto ‘che cavolo sei venuto a fare al GF Vip? Non parli mai’. Perché adesso non soltanto non parla, ma fa pure i danni. Io l’ho già battezzato ieri dicendogli che è un latin lover parac**o. Gianmaria è un latin lover della mutua. Gode nel vedere donne che discutono per lui, ma non costruisce nulla e alla fine si autodistruggerà”.

Katia ne ha per tutti e contro Miriana aggiunge: “Santa Maria Goretti, ormai l’ho battezzata così Miriana. Io devo lasciarla stare? E chi ve la tocca. Ma poi lasciando perdere l’altra notte, come si permettere a dire a Raffaella ‘tu vuoi andare a casa, allora ti mando a casa’?! La Fico invece vuole restare. Chi le dà l’autorizzazione per dire certe sciocchezze […] Io la nominerò perché è una bugiarda. Io ho un po’ più di anni di voi e non mi faccio prendere in giro. Quella è una bugiardissima, che nega anche l’evidenza. Sul fatto di Nicola ha finto che non sia successo nulla. Prima hanno bevuto, poi no, poi si sono baciati e alla fine no. Allora io non capisco più nulla ed è meglio che vada via”.

×
Latest Posts
  • Anticipazioni Gf Vip 4

Comment here