Primo PianoSud Sardegna

Carbonia Avanti, Marco Loi: “Sindaca, se c’è batta un colpo a favore del Cortoghiana Calcio”

Condividi

L’ex consigliere comunale Marco Loi, attualmente rappresentate di Carbonia Avanti ha messo in luce la situazione in cui si trova a svolgere l’attività sportiva il Cortoghiana Calcio. Nello specifico, la struttura sportiva sarebbe poco attenzionata dall’amministrazione comunale.

Al riguardo Loi ha sostenuto: “Non posso che rappresentare il mio sostegno per quanto riguarda la situazione in cui si trova a svolgere la propria attività il Cortoghiana calcio. In questi giorni il calcio, con la situazione dello stadio Zoboli di Carbonia, è al centro del dibattito politico.
Vorrei segnalare che Noi, a Cortoghiana abbiamo una situazione critica relativamente alla struttura sportiva che MERITEREBBE PIÙ ATTENZIONE da parte dell’amministrazione comunale.

Loi ha poi mandato un chiaro messaggio alla sindaca: “Il gruppo dirigente, i giocatori e tutti i tifosi del Cortoghiana, hanno visto la squadra che con orgoglio e tanti sacrifici è rappresentata nella categoria di promozione. Se la giunta e il sindaco fossero più attenti al mondo sportivo, in questo caso al mondo calcistico principalmente, si accorgerebbe che l’orgoglio della nostra frazione passa anche attraverso la nostra squadra.
Una struttura sportiva in stato di semi abbandono quella di Cortoghiana a cui la classe dirigente 5 stelle non ha mai provveduto ad implementare e migliorare. Il Cortoghiana calcio c’è.. Faremo tutti la nostra parte.. Sindaca.. Se c’è batta un colpo a favore del Cortoghiana calcio”.

Comment here