Sud Sardegna

Carbonia: oggi apertura straordinaria ufficio caccia per la consegna delle fogline

Condividi

A seguito delle segnalazioni pervenute da parte dei cacciatori e tenuto conto dell’apertura della stagione venatoria prevista per domani giovedì 1 settembre e per domenica 4 settembre, l’ufficio Attività produttive del Comune di Carbonia ha stabilito una apertura straordinaria in data odierna del Front Office in piazza Roma, per venire incontro alle esigenze di consegna delle fogline di caccia.

Al contrario di quanto precedentemente comunicato, il Front Office di piazza Roma sarà quindi aperto oggi dalle ore 15 alle ore 18. Mentre domani e dopo, rispettivamente 1 e 2 settembre, ci si potrà recare presso lo sportello comunale di Cortoghiana dalle ore 9 alle ore 12.30.

Ci è sembrato opportuno fornire una pronta risposta – ha spiegato l’assessore alle Attività produttive Michele Stivalettaalle esigenze legate alla apertura imminente della stagione venatoria e ringrazio la disponibilità degli uffici che devono fare i conti con la carenza di organico, ragione per la quale era stata comunicata la chiusura al pubblico per oggi”.

Gli uffici comunali – ha sottolineato l’Assessore – avevano già potenziato il servizio nel mese di agosto, garantendo due aperture settimanali, ma le problematiche, legate a questioni tecnico-burocratiche non dipendenti dal Comune di Carbonia, hanno impedito la consegna in tempi ragionevoli del porto d’armi ai numerosi cacciatori presenti in città, pertanto si è dovuto provvedere in corsa a trovare una soluzione”.

Fonte: comunicato stampa

 

Comment here