Sud Sardegna

Carbonia: scuola infanzia “Don Milani” chiusa temporaneamente per un caso positivo al Covid19

Condividi

Per contrastare la diffusione del contagio da covid-19, la sindaca Paola Massidda, con Ordinanza contingibile e urgente n. 183 del 13 Novembre 2020, ha sospeso temporanea le attività della scuola dell’infanzia “Don Milani” di via Dalmazia a Carbonia.

La decisione è stata presa dopo aver ricevuto la comunicazione tramite un’email del 12 Novembre 2020 con la quale l’Ufficio di Igiene e Sanità Pubblica di Carbonia ha comunicato di aver accertato la presenza di un caso positivo al Covid-19 nella Scuola dell’infanzia “Don Milani” di via Dalmazia e raccomandato precauzionalmente la sospensione temporanea delle lezioni in attesa di disporre eventuali quarantene e tamponi di screening, ha disposto con efficacia immediata la sospensione temporanea della frequentazione di docenti e alunni limitatamente allo svolgimento delle attività didattiche.

Paola Massidda ha ordinato anche la sanificazione dei locali scolastici del plesso di via Dalmazia da parte di una ditta specializzata.

L’ordinanza ha immediata esecutività e sarà efficace fino a nuova disposizione o revoca della stessa.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ajonoas.it/home/wp-content/plugins/ultimate-author-box/inc/frontend/uap-shortcode.php on line 119
style="display:none;">

Comment here