Sport

Cassano: “Donnarumma al Barça? Sì, a fare panchina”

Condividi

Antonio Cassano, ex attaccante di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan, Inter e Parma è ospite ricorrente sul canale Twitch di Christian VieriBoboTv,

Alla domanda sul comportamento di Gigio Donnarumma è seguito un giudizio poco lusinghiero. Fantantonio commenta il possibile trasferimento di Donnarumma al Barcellona: “Donnarumma non è fra i primi 5 portieri al Mondo, a Barcellona andrebbe a fare panchina a Ter Stegen che è invece fra i primi tre. Se poi il tedesco non piace a Messi come sembra allora è un discorso diverso. Ci sono almeno 10 portieri più forti di lui, ma di anni luce, come Alisson, Ter Stegen, Oblak, Neuer… devo fare altri nomi?

Le critiche non risparmiano (chiaramente) neppure Mino Raiola: “Finalmente abbiamo un dirigente che ha i c*****, tutti devono prendere esempio da Paolo (Maldini). Se ti va bene, le condizioni sono le mie, altrimenti quella è la strada“.

Condivide anche da Daniele Adani, che aggiunge un’altra riflessione su tutta questa vicenda: “Mi unisco ai complimenti di Maldini. Si è dimostrato giusto, lucido e rispettoso. Ha tracciato una strada. Però vi chiedo: al posto di Donnarumma e dell’agente, cosa avreste fatto?”. Così invece Nicola Ventola: “In un’altra squadra puoi pensare di vincere qualcosa e di guadagnare di più, il Milan oggi la Champions non può vincerla“.

Cassano, alla domanda di Adani risponde così: “Io al Real Madrid guadagnavo una barca di soldi. Sono andata alla Samp per molto meno per amore del calcio. Non me ne è fregato niente di vincere o no, uno deve essere felice di guadagnare tanto, lui ne prendeva 8 e giocava nel Milan. Schiena dritta e andare avanti, ciò che ha fatto Paolo deve essere un esempio per tutti”.

Chiude il discorso l’ex difensore, che sottolinea l’errore più grave di Donnarumma quest’anno: “L’errore sta nella comunicazione. Davanti al Milan, a quei tifosi, a Maldini, non puoi stare nascosto“.

Comment here