Sport

C’è Olbia-Pescara in Coppa Italia, Marino gioca contro il suo cuore

Condividi

OLBIA – L’Olbia è pronto per la trasferta a Pescara dove giovedì 19 agosto, alle ore 20.45, affronterà i biancazzurri nello stadio Adriatico. Gara unica ad eliminazione diretta. La vincente affronterà successivamente in casa una formazione tra il Grosseto e il Campobasso mercoledì 15 settembre.

Eventuali avversarie con passaggio del turno agli Ottavi di Finale: Teramo – Monterosi Tuscia – Siena – Fermana,  in tutti i casi, gara in trasferta in data mercoledì 3 novembre. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.

Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

Le altre date di Coppa Italia:

  • Quarti di finale mercoledì 24 novembre
  • Semifinale andata mercoledì 15 dicembre – ritorno mercoledì 19 gennaio
  • Finale andata mercoledì 2 marzo – ritorno mercoledì 5 aprile

Una curiosità: il presidente dell’Olbia, Alessandro Marino (foto), è pescarese. Tra gli ex della gara ci sarà l’attaccante Andrea Cocco, che qualche anno fa ha militato nelle file del Delfino ma con poca fortuna.

Comment here