Musica Italiana

“Chaise Longue”, la traccia che apre il nuovo album dei Verdena “Volevo Magia”

Condividi

MILANO – I Verdena pubblicano oggi, lunedì 19 settembre, “Chaise Longue”, la traccia che apre il nuovo album “Volevo Magia”, in uscita venerdì 23 settembre. La canzone – disponibile in streaming e digital download – è anche su YouTube con un “camera car & lyrics” video. Il disco sarà acquistabile in versione fisica nei formati CD e doppio LP standard. Sono invece già sold out i seguenti formati: CD autografato in esclusiva per Amazon, doppio LP autografato in esclusiva per lo store Universal e doppio LP colorato e numerato in esclusiva per Discoteca Laziale. Questa la tracklist completa dell’album:

Chaise Longue
Paul e Linda
Pascolare
Certi Magazine
Crystal Ball
Dialobik
Sui Ghiacciai
Volevo Magia
Cielo Super Acceso
X Sempre Assente
Paladini
Sino a Notte (D.I.)
Nei Rami

“Volevo Magia” è il settimo disco di inediti nella carriera della band di Alberto Ferrari, Luca Ferrari e Roberta Sammarelli. Il nuovo lavoro pone così fine al lungo periodo di silenzio discografico che durava dal 2015, anno di pubblicazione del progetto in due volumi “Endkadenz”.

Al nuovo disco farà seguito un tour, prodotto da DNA Concerti, che porterà i Verdena nei più importanti club italiani: già sold-out le date di Bologna, Firenze, Torino, Senigallia, la prima di Milano e Roma. Il live di Napoli cambia venue, spostandosi dalla Casa della Musica al Palapartenope. Info e prevendite tour ai link www.verdena.com e www.dnaconcerti.com.

Calendario

29 ottobre – BOLOGNA – Estragon sold out
30 ottobre – BOLOGNA – Estragon sold out
13 novembre – PADOVA – Teatro Geox
14 novembre – FIRENZE – Tuscany Hall sold out
16 novembre – TORINO – Teatro della Concordia sold out
22 novembre – MILANO – Alcatraz sold out
23 novembre – MILANO – Alcatraz sold-out sold out
24 novembre – SENIGALLIA (AN) – Mamamia sold out
26 novembre – BARI – Palaflorio
28 novembre – NAPOLI – Palapartenope
29 novembre – ROMA – Atlantico sold out
30 novembre – ROMA – Atlantico

Comment here