CulturaSud Sardegna

Claudio Moica, nominato delegato UNIMRI per la Regione Sardegna

Condividi

Un nuovo importante riconoscimento per il Cavaliere dell’Ordine Al Merito della Repubblica Italiana, Claudio Moica.  Il Poeta e giornalista, è stato nominato dal Consiglio Direttivo Nazionale UNIMRI, delegato UNIMRI per la Regione Sardegna.

Il Presidente, Cav. Gianni Porcaro ha dichiarato che “Tale nomina è in relazione alle operazioni di promozione e di sviluppo dell’immagine e dell’organico dell’Associazione, nella consapevolezza delle capacità organizzative e di comunicazione del Cav. Claudio Moica che ha già ampiamente dimostrato, in concreto, le sue abilità manageriali pianificative e operative nel sociale, nonché le sue doti umane nei rapporti interpersonali”.

“Assumo con orgoglio questo incarico, giuntomi inaspettato – dichiara Claudio Moica consapevole del delicato compito che mi è stato conferito, cercherò di rappresentare in Sardegna, l’UNIMRI e la sua essenza, con lo spirito collaborativo che contraddistingue tutti gli insigniti al Merito della Repubblica ma anche con la tenacia che è propria del popolo Sardo. Il mio primo obiettivo sarà quello di riunire tutti gli insigniti della Sardegna e insieme incrementare lo sviluppo culturale e sociale organizzando convegni e dibattiti, con un occhio attento verso chi vive situazioni socialmente disagiate. Faccio mio il motto dell’associazione “Acta non verba” che mi accompagnerà per tutta la durata del mio mandato”.

Comment here