SportSport internazionale

CORONAVIRUS, BASEBALL: SALTANO LE LONDON SERIES 2020

Condividi

A causa della pandemia da coronavirus sono state cancellate le London Series tra Chicago Cubs e St. Louis Cardinals in programma all’Olympic Stadium il 13 e 14 giugno prossimi. É stato il Commissioner della Major League Baseball, Rob Manfred, a darne comunicazione attraverso una nota inviata ai dipendenti. Ma la notizia dell’annullamento per il Covid-19 campeggia anche sulla home page del sito ufficiale della manifestazione, con i biglietti acquistati che saranno completamente rimborsati.

Il 19 marzo scorso, la MLB aveva già annullato le altre due sfide internazionali in programma nella prima metà della stagione regolare: i San Diego Padres e gli Arizona D-back avrebbero dovuto affrontarsi all’Alfredo Harp Helú Stadium di Città del Messico il 18 e 19 aprile, così come i New York Mets e Miami Marlins all’Hiram Bithorn Stadium di San Juan (Porto Rico) dal 28 al 30 aprile.

La Major League Baseball era sbarcata in Europa per la prima volta lo scorso anno (29 e 30 giugno), con la disputa a Londra di una doppia sfida tra New York Yankees e Boston Red Sox. I Bronx Bombers fecero il pieno vincendo entrambe le gare, 17-13 e 12-8, davanti a quasi 120.000 spettatori nel weekend.

×
Omar Sansone Editor
Latest Posts

Comment here