Primo PianoSud Sardegna

Coronavirus Portoscuso, salgono a 9 i positivi del focolaio. La comunicazione del sindaco

Condividi
Il sindaco di Portoscuso Alimonda ha aggiornato la cittadinanza sulla situazione Covid, nel paese. Al riguardo nella sua pagina social ha sottolineato: “S’informa la cittadinanza che purtroppo si registra un nuovo incremento dei casi di positività al virus, portando il numero totale a 9. L’incremento dei 2 casi si è ancora verificato all’interno del focolaio individuato nei giorni scorsi che rimane pericolosamente sotto osservazione ancorché per il momento ancora localizzato.
Le persone in quarantena obbligatoria sono diventate 8.
Si invitano le persone interessate a dichiarare IMMEDIATAMENTE tutti i contatti intercorsi nei giorni passati al fine di un efficace tracciamento e di rispondere alle chiamate degli Uffici di igiene pubblica dell ATS per effettuare i tamponi molecolari.
Si invita inoltre a contattare prontamente il proprio medico di famiglia in caso di febbre o altri sintomi quali la perdita del gusto.
In ogni caso, in caso di dubbio si conferma il richiamo forte all’adozione delle uniche misure che, per ora, ci possono preservare in tema di distanziamento, utilizzo della mascherina e lavaggio frequente della mani e superfici”.

Comment here