Primo PianoTecnologiaWeb

Disservizio Dazn, l’azienda si scusa ma è bufera con gli utenti

Condividi

Non si placa la bufera sui disservizi odierni di Dazn.

L’azienda che recentemente si è aggiudicata il prossimo triennio della Lega Serie A, ha avuto oggi grossi problemi sull’app: non è stato possibile vedere Inter-Cagliari, Verona-Lazio e le gare di Serie B.

La società con a capo James Rushton, dopo le scuse, ha indicato il nome del partner tecnologico colpevole del problema in una nota affidata all’Ansa: “Come comunicato in precedenza, stiamo indagando il problema originato dal nostro partner Comcast Technology Solutions (CTS), che ha avuto un impatto su Dazn e su altri broadcaster europei. Siamo molto amareggiati per quanto accaduto oggi sulla nostra piattaforma. Siamo assolutamente consapevoli della grande responsabilità che abbiamo nei confronti di tutti i tifosi e dell’intero mondo dello sport“.

Dazn annuncia indennizzi ai clienti per il disservizio: “Malgrado il problema si sia ora risolto, consapevoli dell’effetto che questa situazione ha avuto soprattutto sui tifosi, offriremo opportuni indennizzi, che saranno comunicati nei prossimi giorni, a coloro che hanno riscontrato anomalie durante le partite del pomeriggio“.

Il partner tecnologico accusato del disservizio è Comcast Technology Solutions (CTS). Calcio e Finanza evidenzia come la società faccia parte del gruppo Comcast. Nel gruppo, come noto, fa capo anche il controllo di Sky.

Comment here