Primo PianoSud Sardegna

DIVERSI E UGUALI

Condividi

Quale luogo migliore, se non la scuola, per un incontro dal titolo “Diversi e Uguali” per la settimana nazionale sulla dislessia. Perchè un’istituzione come la scuola serve anche a questo, ad insegnare e formare giovani per il futuro, e ad affrontare tematiche che proprio tra quelle mura si possono cogliere e trasformare in alleate, non in muri insormontabili.

Grazie all’Associazione Italiana Dislessia, attraverso la sezione Sud Sardegna, la settimana prossima avrà luogo la IV Edizione di questo importante evento che, nel Sulcis Iglesiente, avrà luogo ad Iglesias Mercoledì 9 Ottobre presso l’Istituzione  Paritaria Scuole Boccaccio, in viale Vittorio Veneto 1 alle ore 16:00. L’evento è gratuito ed aperto al pubblico, sarà certamente un momento per ascoltare e affrontare professionisti nel settore e cercare di arrivare al più ampio numero di persone, non solo docenti che per la natura del loro mestiere si impegnano quotidianamente nel seguire i ragazzi.

L’incontro inizierà alle 16 con in saluti del Presidente dell’Associazione nel Sud Sardegna e si concluderà alle 18:45 con un confronto pubblico.

.

×
Marco Loi Editor
Latest Posts

Comment here