Primo PianoSud Sardegna

Domusnovas: Ennas (Lega Sardegna) “Concessi 400.000 euro per la riqualificazione del campo da Baseball”

Condividi

Lo sport come rivalutazione dei territori e il rilancio del turismo. Dopo il finanziamento di 500mila euro concesso al comune di Carbonia per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo di Bacu Abis, anche al comune di Domusnovas sono stati assegnati 400mila euro per la riqualificazione e l’abbattimento delle barriere architettoniche del campo da Baseball “E. Fini”, entrambi ottenuti a seguito dell’impegno assunto dal consigliere Regionale della Lega Sardegna, Michele Ennas.

“Un finanziamento che consentirà di disputare le partite di Baseball sino alla serie B, quelle di Softball sino alla serie A e il campionato di Baseball per ipovedenti sino alla massima serie e a tornei di livello internazionale. – dichiara Michel Ennas – Sicuramente un volano per l’economia turistica del territorio oltre il periodo estivo, in cui si concentra il flusso della maggior parte dei turisti. Soprattutto abbiamo dato la possibilità ai portatori di disabilità l’accesso anche a questa attività sportiva.”

“Un ringraziamento all’Amministrazione Regionale per la sensibilità dimostrata su questi importanti temi di inclusione sociale, in particolare all’ On. Ennas per aver portato la nostra istanza presso il Consiglio Regionale.” Hanno dichiarato dalla Giunta Comunale di Domusnovas.

fonte: comunicato stampa

Comment here