Sud SardegnaTeatro

Doppio appuntamento per l’OfficinAcustica: a Sant’Antioco e Portoscuso

Condividi

Doppio appuntamento con gli spettacoli dell’OfficinAcustica.  Venerdì 29 a Sant’Antioco, Aula Conisliare, ore 19 lo spettacolo “Vuelvo al Sur”, una produzione del 2023 che registra oggi l’ultima replica dell’anno. Sul Palco Anna Lisa Mameli – Voce, Corrado Aragoni al Piano, Anna Maria Viani, Violino, Massimo (Maso) Spano al contrabbasso e Alessandro Garau alla batteria. Gli arrangiamenti originali e direzione musicale sono curati da Corrado Aragoni mentre i testi sono di Anna Lisa Mameli.

Mentre sabato 30 sarà il turno di Portoscuso sempre alle 19,  nella Sala Corpus della Tonnara, con lo spettacolo Ninna Nanna per la Pace, un’anteprima della nuova produzione Officinacustica 2024, che andrà in scena successivamente a Teulada il 5 gennaio. Anche a Portoscuso la presenza della voce di Anna Lisa Mameli,  Corrado Aragoni al Pianoforte e Tonino Macis alle Chitarre e Mandòla). Gli  arrangiamenti e la direzione musicale sono di Corrado Aragoni mentre i testi di Anna Lisa Mameli.

Tutti gli spettacoli sono realizzati con il patrocinio dei comuni ospitanti, programmati nei rispettivi cartelloni natalizi e appartengono alla programmazione della rassegna Voci E Suoni D’autunno di OfficinAcustica.

Fonte: comunicato stampa

Comment here